B-CARE

Nuovo carrello breakfast progettato e costruito per una facile distribuzione delle colazioni e dei pasti direttamente in corsia. La sua struttura consente di adattarlo facilmente alle esigenze di diverse strutture venendo incontro ai più disparati utilizzi.

Questo modello è rivolto al servizio con colazione e pasti a menù, con vassoi preparati all'interno del locale cucina. E' indicato sopratutto nel caso in cui ogni reparto abbia un locale dedicato alla preparazione dei pasti al suo interno.
Può contenere fino a 32 vassoi 1/2 GN già pronti per il servizio, mentre la colonna centrale consente di trasportare fino a 6 vaschette 2/4 GN contententi tutto l'occorrente per completare il servizio (vassoi e vasche gastronorm non incluse)
Struttura in acciaio inox ad alta resistenza completamente saldata per garantire la massima pulizia, pannellatura di serie in HPL disponibile in 7 colori che garantisce elevata resistenza agli agenti esterni e massima pulizia. Dotato di ringhera di contenimento in acciaio inox saldata alla struttura, top in inox AISI 304 food-grade per una massima igiene e pulibilità, pannelli in HPL sul lato posteriore a protezione dei vassoi. 16 supporti a L per il trasporto di vassoi e 6 supporti a C per vascshette GN 2/4. 4 ruote piroettanti in tecnopolimero anti traccia ad alta resistenza di cui 2 con freno e 4 bumper morbidi anti-traccia di serie

cliccare sull'immagine 80 mm 8+8 L Ø125 4 2
Download Technical Sheet
SKU:
042INCARE/B
PDF only images: 

OPTIONAL & PERSONALIZZAZIONI