Lamps & Carving stations

HELIOS

Piani caldi in acciaio inox con lampade infrarossi disponibili nelle misure 1/1 o 2/1 vasche gastronorm. Su entrambi i modelli FIX e FLEX (tubo flessibile) sono disponibili due tipi di paralume, uno dal design classico (P1) e uno dal design più moderno (P2). La versione PASS è creata per la diretta distribuzione di piatti ai clienti. 

HELIOS SOSPESI

Strutture a lampade infrarossi sospese da appendere al soffitto con lampade ad infrarossi per un riscaldamento perfetto dei piatti senza ingombri sul piano di lavoro. Disponibili con cavo a lunghezza fissa (AIR C) o con cavo retrattile (AIR R). Su entrambi i modelli può essere installato un interrutore indipendente.

HELIOS ALZATE

Alzate riscaldanti in acciaio inox AISI 304 che garantiscono la massima flessibilità per il posizionamento e riscaldamento dei cibi.

TAGLIERI

Taglieri in pietra composita o legno massello lamellare su piedini per completare la linea Helios lampade riscaldanti. Entrambi i modelli hanno una scanalatura per far confluire i liquidi in una vaschetta GN 1/4 20h attraverso un foro. Il modello in legno massello è stato trattato per il contatto diretto coi cibi.

VULCANO

Piani caldi in diverse misure in acciaio inox AISI 304, riscaldamento a secco con termostato meccanico.

VULCANO INFRA

Piani caldi in diverse misure in acciaio inox AISI 304 con alzata con lampade ad infrarossi. Riscaldamento a secco con termostato meccanico.

INFRA

Struttura da appoggio in acciaio inox AISI 304 per mantenere i cibi caldi grazie alle lampade ad infrarossi. Disponibile in 3 misure.